Fritti
L’impanatura con i cornflakes li rende dorati come un Golden Globe. Li definiamo fritti d’autore perché sono il capolavoro artigianale del nostro chef.
L’impanatura con i cornflakes li rende dorati come un Golden Globe. Li definiamo fritti d’autore perché sono il capolavoro artigianale del nostro chef.
Piccole, soffici e irriverenti. Le nostre montanare sono i camei perfetti in questo film di sapori, pronte a rubare la scena al primo morso.
SERVITI CON CONTORNO DI PATATINE FRITTE Si apre il sipario, vanno in scena i nostri hamburger, le star di 1951. Standing ovation per la loro gustosissima performance.
Le nostre Old School sono pizze d’altri tempi, come i titoli dei film da cui prendono i nomi. Il loro impasto è sottile come una pellicola e fragrante come i pop corn che mangiavi da piccolo su quelle scomode poltrone del cinema.
Assaggiando le nostre pizze contemporanee ti sembrerà di recitare una scena di un film muto, perché ti lasceranno senza parole. Oscar come miglior impasto.
Andare a cena è come andare al cinema, il finale non deve lasciarti l’amaro in bocca. Con i nostri dolci non correte questo rischio.
Classiche, intramontabili, da collezione. Ogni bottiglia è come un cult movie che conosci a memoria ma vuoi rivedere ancora e ancora.
Frizzanti, leggere, da backstage. Queste lattine sono la colonna sonora ideale per un fuori programma tra una scena e l’altra.
Corposi, intensi, profondi come un film d’autore. Con loro ogni sorso è un primo piano che ti cattura.
Eleganti e freschi come un cameo inatteso. Un sorso e ti sembra di essere in una commedia romantica al tramonto.
Vivaci e luminosi, come una pellicola in bianco e nero che si trasforma a colori. Un brindisi che sa di leggerezza e stile.
Scintillanti come una première sotto i flash. Ogni bollicina è un applauso che accompagna la tua serata.